Membrane bituminose a base di bitume polimero
Membrane bituminose a base di bitume polimero
A volte chiamate erroneamente “carte” o “guaine”, sono teli costituiti da un’armatura racchiusa al centro di una massa bituminosa polimerizzata che ne conferisce ottime caratteristiche di elasticità anche a bassissime temperature.
Le caratteristiche principali di una buona membrana bituminosa sono date dallo spessore, dal tipo di armatura presente, dal grado di flessibilità a freddo e dal tipo di mescola utilizzata.
Nel caso di rifacimento di un manto impermeabile bituminoso è possibile incollare il nuovo manto in totale aderenza su quello esistente. Questo comporterà vantaggi economici (non sarà necessario rimuovere il vecchio manto) e prolungherà la durata della nuova stratigrafia che risulterà ancora più performante della precedente perché più spessa.
LP Coperture utilizza membrane bituminose dei più alti standard qualitativi, per risolvere in maniera duratura qualsiasi tipo di problema. Tra le tipologie da noi utilizzate: antiradice, ardesiate, autoprotette, adesive e con barriera al vapore.
Tutti i materiali da noi impiegati soddisfano i requisiti della Norma SIA 271.
Ideale per impermeabilizzare
Ideale per impermeabilizzare
- Qualsiasi tipo di struttura edile (tetti piani, tetti a falde, terrazze, strutture interrate, ponti…)
Vantaggi
Vantaggi
- Elevata elasticità anche a bassissime temperature
- Economicità
- Resistenza e durata nel tempo
- Facilità di posa
Lavori
svolti